Il Randazzo di Promozione, vince di misura (0-1) A Sinagra, e dopo due giornate rimane a punteggio pieno nel girone con 6 punti. Un buon avvio che lascia ben sperare per il proseguo del campionato. In coppa Sicilia goleada del Città di Randazzo contro la Cometa battuta per 5-1. Per il Città di Randazzo, tra i favoriti nel girone di Prima Categoria, domenica l’inizio del campionato nel derby contro il Maletto.
CAMPIONATO DI PROMOZIONE GIRONE B RISULTATI E CLASSIFICA
Castelbuono – Città di Milazzo 0-0
Ciappazzi – Torregrotta 0-0
Mamertina – Atl. Villafranca 1-0
Pistunina – Fiumefreddese 1-1
Riviera Messina – Santangiolese 0-1
Sinagra – Randazzo 0-1
Sporting Taormina – Ghibellina 2-1
CLASSIFICA: Randazzo 6 punti; Torregrotta, Fiumefreddese, Mamertina, Santangiolese e Sporting Taormina 4 punti; Sinagra e Castelbuonese 3 punti; Atl. Villafranca, Castelbuono, Ciappazzi, Pistunina e Città di Milazzo 1 punto; Ghibellina e Riviera Messina 0 punti;
SINAGRA – RANDAZZO 0-1
Sinagra: Giuttari, Bonfiglio, Veneroso, Anfuso, Ioppolo D. (79′ Aquilia), Pintabona, Gregorio, Mancuso N., Bucale (55′ La Torre), Belladonna (70′ Nibali), Salpietro. All. Ioppolo A.
Randazzo: Scrivano, Trazzera, Spataro, Conti, Caggeggi, Turnaturi, Silvestro (86′ Giusti), Santoro, Vaccaro, Corrente, Calà. All. Currenti.
Arbitro: Gemelli di Messina.
Rete: 23′ Santoro.
Sinagra. Colpaccio del Randazzo che quasi con il minimo sforzo sbanca il Barone Salleo ridimensionando un Sinagra che all’esordio aveva a sua volta fatto bingo in trasferta. Al 7′ ci prova Belladonna con un cross su Mancuso N. anticipato dall’uscita tempestiva di Scrivano che si salva in due tempi. Un lampo squarcia il cielo di Sinagra con l’esterno sinistro di Santoro che batte imparabilmente Giuttari strappando anche qualche applauso di ammirazione dei 200 tifosi presenti. I locali sbandano e al 31′: il bravo Conti si fa 40 metri di fuga ma poi appoggia per Calà che in fuorigioco segna inutilmente. Al 38′ sale in cattedra Scrivano che toglie dalla porta con un colpo di reni l’inzuccata di Anfuso che su corner di Gregorio già gridava al gol. Nella ripresa la pressione sinagrese sale e il Randazzo soffre ma riesce a vincere ugualmente.
Salvatore Calà