Cambio della guardia nella Giunta del sindaco Michele Mangione. Antonio Mannino ha rassegnato le proprie dimissioni, dovute da un “programmato avvicendamento in seno al mio gruppo politico, Articolo 4”. Al suo posto il sindaco ha nominato Vincenza Bonina affidandole le stesse deleghe di Mannino, ovvero Bilancio, Contenzioso e Servizi cimiteriali. 43 anni, alla prima esperienza amministrativa, Vincenza Bonina, sposata e madre di tre figli è un perito commerciale. E’ stata volontaria nelle Acli, dove da 12 anni ricopre il ruolo di operatore di patronato. “Sono contento della nomina – ha dichiarato – pur essendo consapevole dell’impegno gravoso cui vado incontro, sia come assessore al bilancio sia come mamma e moglie. Ringrazio il sindaco, l’assessore uscente e l’intero gruppo dell’Articolo 4. Il mio compito è quello di aiutare il sindaco ad assolvere gli impegni assunti in campagna elettorale”.
Gaetano Guidotto Fonte “La Sicilia” del 14-09-2014
Si scambiano le poltrone cosi come da programma anche se non concludono niente per affrontare e risolvere i problemi dei randazzesi a quando sono previste le dimissioni di tutti ?
Dalle sue esperienze amministrative e dopo aver cresciuto tre figli sarà sicuramente la panacea dei problemi di bilancio di randazzo.