Si svolgerà oggi a Randazzo, la presentazione del corto “Magna Voce” a cura del collettivo MINIMUM presso il centro polifunzionale “Ex Cinema Moderno” di Randazzo. IL corto della durata di 30 minuti, presentato in concorso in alcuni festival e per questo ancora inedito, racconta il concerto per città “Magna Voce” tenuto da Llorenc Barber a Randazzo nell’agosto del 2015. Lo spirito della serata sarà quello di celebrare il Cinema da pochi anni ristrutturato con la sua prima “vera” proiezione e quindi una festa per tutta la comunità Randazzese.
Centro polifunzionale “ex Cinema Moderno”, Randazzo.
Sabato 22 Giugno ore 18.00
PROGRAMMA DELLA SERATA
• Saluti Istituzionali del Sindaco Francesco Sgroi
• Apertura dibattito ( interverranno: C. D’Amico, M. Dilettoso, F. di Stefano, C. D’amico, G. Gangemi, modera G. Petrullo)
• Presentazione del collettivo MINIMUM (Michelangelo Caruso, Alessandro di Benedetto, Elia Priolo, Salvatore di Vincenzo, Illuminato Fabio Fazio, Giuseppe Falanga, Gianluca Franco) e del Cortometraggio con il Consigliere Sara Sindoni.
• Proiezione corto “Magna Voce” concerto per città, realizzato dal collettivo MINIMUM
Montaggio: Michelangelo Caruso, Elia Priolo.
Riprese: Michelangelo Caruso, Alessandro di Benedetto, Elia Priolo, Salvatore di Vincenzo, Illuminato Fabio Fazio, Giuseppe Falanga, Gianluca Franco.
Color Correction e Audio editing: Alessandro di Benedetto.
Musica: “Fresh for n” di Kosta t
• Ringraziamenti finali