Nonostante la giovane età della società, nata nel 2022, si fanno rispettare le ragazze della New Randazzo Volley, prime in classifica e fresche vincitrici del titolo di Campioni d’Inverno del Girone B della serie D. Una cavalcata vincente che ha portato al record di 11 vittorie su 11 e una lotta serrata contro l’asd Zafferana Volley seconda ad un solo punto. Una società giovane, che ha però idee e carte in regola per raccogliere grandi soddisfazioni. Ad oggi sono oltre 100 i tesserati nel volley, con la squadra presente in ben 11 campionati, a partire dai più piccoli giocatori che iniziano dai 5 anni in poi. Ma non c’è solo il volley, ma anche un settore giovanile di calcio, e da quest’anno il tennis, con una trentina di tesserati che disputano i campionati amatoriali. Nei tre sport, sono oltre 200 i tesserati della New Randazzo, al momento unica società a fare sport di squadra a Randazzo. Il presidente e fondatore Michele Davide, è affiancato nella gestione dal suo vicepresidente Salvo Portale, da anni nello sport sia col volley che soprattutto con il calcio in cui ha diversi trascorsi come direttore sportivo. La guida tecnica della squadra di serie D, e invece affidata a Stefano Bertone, anche lui come i due precedenti, socio fondatore. Completano la dirigenza Chiara Davide, Carmelo Bertone, Annalisa Gurgone e Davide Spartà.
“Ad inizio stagione sapevamo di avere una squadra competitiva e che ci saremmo tolti tante soddisfazioni ma non immaginavamo un percorso così straordinario – ha dichiarato il presidente Michele Davide – Undici vittorie consecutive su altre tante partite giocate sono un risultato incredibile, frutto del duro lavoro e della grande crescita di questo gruppo. Dal primo all’ultimo match abbiamo dimostrato di essere una vera squadra unita, portando a casa vittorie importanti con determinazione e carattere. La corsa per i primi 3 posti è apertissima; ad oggi siamo protagonisti di una bella sfida per il primo posto con lo Zafferana Volley, squadra forte che ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per puntare al vertice. Seguiamo con molta attenzione le squadre alle nostre spalle nella corsa al terzo posto, fondamentale per la promozione in Serie C, con avversari di grande qualità e un campionato sempre più avvincente. Sappiamo bene che ripetere un percorso così nel girone di ritorno sarà difficile. Ora tutte le squadre ci aspetteranno con il coltello tra i denti, pronte a dare il massimo per fermarci.
Noi siamo pronti con la consapevolezza che ogni partita sarà una battaglia e con la voglia di difendere quanto di straordinario fatto finora. Voglio ringraziare ancora una volta i nostri sponsor per il loro supporto e fiducia nel nostro progetto. I miei collaboratori sempre presenti, e infine grazie di cuore al nostro pubblico, e ai tanti tifosi sempre presenti e pronti a sostenerci in ogni partita”
![](https://www.bronte118.it/wp-content/uploads/2025/02/pall-rand-1-720x399.jpeg)
![](https://www.bronte118.it/wp-content/uploads/2025/02/pall-rand-3-720x399.jpeg)
![](https://www.bronte118.it/wp-content/uploads/2025/02/pall-rand-4-720x399.jpeg)
![](https://www.bronte118.it/wp-content/uploads/2025/02/pall-rand-6-720x399.jpeg)
![](https://www.bronte118.it/wp-content/uploads/2025/02/pall-rand5-720x399.jpeg)
![](https://www.bronte118.it/wp-content/uploads/2025/02/pall-rand-2-720x399.jpeg)