Eccoli i nomi dei consiglieri comunali di Bronte che compongono le commissioni consiliari, secondo le votazioni del Consiglio comunale guidato dal presidente Antonino Galati.
La I Commissione “Affari generali e Polizia municipale” è composta da Angelica Catania (presidente), Franco Catania (vice presidente), Angelica Prestianni, Antonino Galati ed Enza Meli. La II Commissione “Lavori Pubblici” è composta da Gaetano Messina (presidente), Antonio Petronaci (vice presidente), Salvino Luca, Massimo Castiglione ed Ernesto Di Francesco. La III Commissione “Ragioneria e Finanze” è composta da Antonio Leanza (presidente), Valeria Franco (vice presidente), Carlo Castiglione, Samanta Longhitano e Rosario Liuzzo. Infine la IV Commissione “Solidarietà sociale, cultura e tempo libero” è composta da Vittorio Triscari (presidente), Pina Pagano (vice presidente), Maria De Luca, Giuseppe Di Mulo e Salvatore Calamucci.
“Auguriamo ai componenti delle Commissioni – hanno affermato il presidente Galati ed il sindaco Graziano Calanna – un proficuo lavoro. Alle commissioni permanenti è sottoposto l’esame preliminare di tutte le proposte di deliberazione di competenza del Consiglio comunale alla presenza dei dirigenti e dell’Amministrazione comunale. Immaginate quindi – hanno concluso – la loro importanza, affinché tutte le proposte vengano affrontate e discusse nel migliore dei modi”. L.S. Fonte “La Sicilia” del 07-08-2015