Sarà una Pasqua più gioiosa, per la cooperativa dottor Lino Zappia di Bronte, che si occupa di assistere bambini e ragazzi con disturbi allo spettro autistico. Infatti, grazie alla donazione di Salvatore Passè, affermato consulente finanziario, che ha voluto donare i ricavi della vendita del suo libro “Come costruire la tua Fortezza Patrimoniale“, per acquistare giochi, presidi e software necessari alle attività di questa cooperativa. E lo stesso Passé, ha voluto portare nei locali della Cooperativa i doni, per dare un prezioso contributo a chi ogni giorno aiuta i più sfortunati. “Ognuno di noi, ha dichiarato Salvo Passé – dove restituire ciò che ha avuto dalla propria comunità. Io ho voluto contribuire con questa donazione alla cooperativa Zappia, grazie al libro che ho scritto e che è molto utile alle famiglie per garantirsi un futuro con pochi rischi economici, visto le crisi finanziarie che abbiamo attraversato negli ultimi 25 anni”.
“Sicuramente è un gesto di grande generosità – dichiara Salvatore Calamucci, vicepresidente della cooperativa – e per questo vogliamo ringraziare il dottore Passè per la grande attenzione avuta verso il nostro centro e verso il nostro paese”. Parole di elogio e di stima, sono arrivati anche dal componente del Cda Salvatore Malaponti. Nei giorni scorsi, il personale della cooperativa, ha voluto dipingere una panchina viola in centro, simbolo di consapevolezza, e che rappresenta l’impegno per promuovere l’inclusione sociale e contrastare lo stigma che ancora oggi circonda chi soffre di epilessia.
CLICCA QUI PER IL VIDEO https://www.facebook.com/salvatorepasse/videos/711485681282191/?mibextid=wwXIfr&rdid=mP5xYdUk985ZsDhX#














