Siamo ormai al traguardo. Entro domani, mercoledì 9 settembre, alle 12 tutte le liste dei candidati al Consiglio Comunale dovranno essere presentate al Comune, così come i candidati a sindaco, che al momento sono quattro. Una corsa alla ricerca di candidati che ormai è giunta al termine. Ma andiamo con ordine, sembrano confermati i quattro candidati a sindaco: Pino Firrarello, Graziano Calanna, Giuseppe Gullotta e Valeria Franco. Mentre non sono ancora certe le liste che li appoggeranno, si dice sei per Firrarello, quattro per Calanna, tre per Gullotta e una per la Franco. ma bisognerà aspettare domani per avere i dati definitivi.
Firrarello e Calanna hanno già avviato la loro campagna elettorale, mentre non è ancora avvenuta la presentazione di Gullotta e Franco. Da quest’anno i consiglieri saranno ridotti a sedici, e questo ha influito anche sulle liste, con i candidati che saranno meno degli altri anni, quando sono arrivati anche a 400. Domani avremo tutti i nomi dei candidati, di cui faranno parte anche tanti giovani che scenderanno in campo per la prima volta. Da domani inizia la battaglia dei voti.
Quando un blog, un quotidiano online, o spazi di attualità online, che mettono a disposizione il confrontarsi dei cittadini/blogger tramite i messaggi appunto online, possiamo e dobbiamo dire che sono testate/blog/spazi/etc/etc un pò farlocchi, o più esattamente di parte
Tante cose buone al mio popolo Brontese
Se ovviamente si cancellassero i messaggi come è successo nell’articolo di due giorni fa ????????