Saranno recuperate la prossima settimana le tre date del tour Italiano di Anastacia che erano state rinviate lo scorso settembre a causa di un suo malessere.
Gli spettacoli di Firenze, Catania e Bassano del Grappa si terranno a fine novembre, gli spettatori già in possesso dei biglietti per le date di settembre potranno utilizzare i medesimi tagliandi di ingresso per accedere a queste nuove serate. L’unica data siciliana al Teatro Metropolitan di Catania che si doveva tenere il 24 settembre sarà recuperata il 23 novembre. Inoltre Anastacia sarà a Firenze il 21 novembre e a Bassano del Grappa il 25 novembre. La data di Catania, è ormai sold out da tempo, con il pubblico che aspetta impaziente di vedere dal vivo l’artista Internazionale.
Con “I’m Outta Lockdown – The 22nd Anniversary” European Tour” Anastacia torna ad esibirsi in Europa dopo 4 anni dando la possibilità al pubblico italiano di ascoltare live mega hits multi-platino come “I’m Outta Love” e “Left Outside Alone”. Lo spettacolo sarà al teatro Metropolitan con inizio alle ore 21.