Nonostante il campionato sia fermo per l’estate, Peppe Caserta, detto Topolino, bomber del Maletto e del Bronte in passato, non perde il vizio del gol. Stavolta, però, a messo a segno una rete molto particolare. Infatti ha portato all’altare la sua dolce metà, Valentina, che da qualche anno vedevamo spesso in tribuna a tifare per il suo bomber. Indimenticabile una dedica con gol, durante qualche campionato fà, quando per il giorno di San Valentino, Peppe andò in rete e poi corse a festeggiare davanti alla fidanzata con una sottomaglia con dedica realizzata per l’occasione. Per il giorno del matrimonio, Peppe e Valentina hanno fatto una capatina al campo sportivo di Bronte, teatro di geste sportive indimenticabili del bomber. Ai due sposi, Peppe e Valentina, vanno gli auguri della nostra redazione, e del Direttore della testata Luigi Saitta.
Tris di belle vittorie per le squadre della nostra zona nel campionato di Prima Categoria Girone "G". Il Maletto, continua la marcia in testa battendo il Nicosia in trasferta, grazie ad una doppietta di Peppe Caserta "Topolino", o come chiamato dai tifosi "Topeto". Il Nicosia, ha sprecato malamente un rigore,…
Altra giornata con sorpresa nel campionato Provinciale Allievi girone B; il Bronte, che finora aveva dominato il girone, si fa imporre il pari dalla Misericordia, permettendo così al Maletto di guadagnare due punti. Il Maletto ha finalmente l’organico completo, grazie al turno di riposo avuto in 2° categoria, e ciò…
Un solo risultato per togliersi dalla zona calda, e in un recupero da ultima spiaggia contro il Valverde. Ma il Maletto ha vinto, lottando, soffrendo, ma portando a casa tre punti che possono dire salvezza quasi certa. E dire che non tutto è andato bene. Mister Tomaselli deve fare a…